COVID-19

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza.

Emergenza Covid 19 – Alla Taurasi le Persone sono la nostra prioritàAbbiamo fatto tutto quanto fosse nelle nostre possibilità per mantenere le Persone nelle condizioni di massima sicurezza possibile e, allo stesso tempo, per non compromettere il nostro futuro economico mettendoci costantemente in condizioni di operare anche in termini minimi, per soddisfare i nostri Clienti e supportare i nostri Partners e Fornitori.

Per affrontare la crisi sanitaria senza precedenti che sta colpendo il nostro Paese, e nel rigoroso rispetto delle linee guida emanate dal Governo abbiamo elaborato un “Regolamento Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro per emergenza Covid 19″ che ha recepito e messo in atto tutte le disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro emanate dalle Autorità, con particolare riferimento al “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure in contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID 19 negli ambienti di lavoro del 14/03/2020 e sua integrazione del 24/04/2020”. Inoltre tutto il nostro personale è stato informato e formato in merito alle misure di prevenzione e protezione da adottare: distanza di sicurezza, utilizzo di idonei DPI, utilizzo di gel igienizzante, ecc. Su questo punto in particolare sottolineiamo la necessità di permettere presso i suoi siti il rispetto assoluto delle distanze e delle misure di sicurezza sanitaria richieste.

Diversi paesi stanno uscendo dall’emergenza Covid 19 lasciando purtroppo dietro di sè situazioni drammatiche, ma estremamente determinati a riguadagnarsi una normalità per le persone e per le imprese. Il momento è delicato in quanto il virus non è debellato; solo l’osservazione di regole comportamentali semplici ma fondamentali può proiettarci verso un futuro di opportunità e positività e, allo stesso tempo, scongiurare un ritorno a scenari terribili.

Per altre info ufficiali il Ministero della Salute

Publicato il: 17 Maggio 2020 | In categoria: News |


* Eventuali marche, sigle, numeri originali e descrizioni sono citati solo come riferimento. Tutti i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi possessori.